17 Novembre 2023

“Ripartiamo insieme”, l’assemblea annuale di Confesercenti Prato nel segno dell’alluvione: “Ecco le richieste delle imprese”

Domenica 19 novembre alle ore 9,30 all'Auditorium della Camera di Commercio di Prato, il tradizionale appuntamento in cui si farà una ricognizione completa dei danni, dando voce alle urgenze delle aziende. Non mancherà poi la consegna del premio "Campioni d'impresa"


Si terrà domenica 19 novembre, alle ore 9,30, nell’Auditorium della Camera di Commercio Pistoia-Prato (Via Pelagatti, 17, Prato) l’assemblea annuale dei soci di Confesercenti Prato. Il titolo è emblematico “Ripartiamo insieme”, con un chiaro riferimento alla recente drammatica alluvione che ha colpito le province di Firenze, Prato e Pistoia, ma soprattutto il territorio dei comuni pratesi e limitrofi.

Parteciperanno Fausta Bergamotto, sottosegretaria al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana e commissario straordinario per l’emergenza, Nico Gronchi, presidente di Confesercenti Toscana e Matteo Biffoni, sindaco di Prato. Introdurranno i saluti Ascanio Marradi, direttore di Confesercenti Prato e di Dalila Mazzi, presidente della Camera di Commercio Pistoia-Prato, e in modo particolare la relazione del presidente di Confesercenti Prato, Stefano Bonfanti.

“In quella sede – sottolinea il presidente Bonfanti – sarà il momento per presentare l’effettiva ricognizione effettuata e le richieste che arrivano dal mondo delle piccole e medie imprese da noi rappresentate sul nostro territorio alle istituzioni, perché ci sia realmente un sostegno concreto e immediato a quanti hanno perso tutto o sono stati danneggiati fortemente dall’alluvione che ci ha colpiti”. Al termine della tavola rotonda sarà consegnato il premio “Campioni d’Impresa” a quattro aziende del territorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments