22 Gennaio 2024

Causano incidenti sotto l’effetto dell’alcol, nei guai due automobilisti

Gli accertamenti della polizia municipale porteranno alla sospensione delle patenti e al fermo amministrativo delle auto


La polizia municipale è intervenuta in due distinti incidenti e ha denunciato due giovani,  rispettivamente di 26 anni e di 28 anni che avevano provocato i sinistri guidando sotto i fumi dell’alcol.

Dopo il responso dell’alcoltest, gli automobilisti hanno subito una pesante multa, oltre che il ritiro della patente ai fini della sospensione, che sarà disposta fino a due anni. Nei loro confronti, scatterà anche il fermo amministrativo delle auto. In un caso, è scattata anche la denuncia all’autorità giudiziaria.

Gli incidenti si sono verificati entrambi nella notte. Il primo in viale Fratelli Cervi, intorno alle 23:30, ha coinvolto anche una seconda vettura, il cui autista ha chiamato il centralino della Municipale. Il secondo incidente è accaduto alla rotatoria tra il viale Leonardo da Vinci e via dei Trebbi, intorno alle 3.

In quest’ultimo caso, il conducente ha fatto tutto da solo, rendendosi protagonista di una pericolosa uscita di strada, causata anche dall’alta velocità. Il veicolo si è cappottato, illeso l’automobilista.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments