26 Febbraio 2024

Addio al piccolo Andrea. Il neonato è morto a una settimana dal decesso della madre, colpita da un malore fatale

ll piccolo era ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Meyer, dopo che era stato fatto nascere d'urgenza col il taglio cesareo


Non ce l’ha fatta il piccolo Andrea, il bambino all’ottavo mese di gestazione fatto nascere d’urgenza domenica scorsa con il taglio cesareo, in seguito ad un malore fatale che aveva colpito la madre, Laura Porta, 37 anni. Dopo essere venuto alla luce all’ospedale San Jacopo di Pistoia, il piccolo era stato trasferito e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Meyer. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravi e purtroppo, nonostante gli sforzi messi in atto dai medici dell’ospedale fiorentino, il piccolo è deceduto nella giornata di ieri, ad una settimana esatta dalla scomparsa della madre.
Laura Porta era un’infermiera in servizio presso il carcere della Dogaia di Prato, al momento in maternità. Era anche volontaria della Misericordia di Pistoia. Domenica 18 febbraio aveva accusato un malore ed stata trasportata all’ospedale San Jacopo di Pistoia, ma per lei non c’è stato niente da fare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments