19 Marzo 2024

Cenni: “Al Parco urbano la nuova sede della Municipale”. E annuncia la lista civica

Della lista civica farà parte anche l'ex dirigente comunale Lorenzo Frasconi


Un parco “didattico”, invece che “urbano”, e il nuovo comando della polizia municipale nello spazio – sempre all’interno del parco – inizialmente previsto per il padiglione. E’ la proposta lanciata dal candidato di centrodestra alle amministrative di Prato Gianni Cenni. “Trasferire la Municipale all’interno del parco che sorgerà al posto dell’ex Misericordia e Dolce risolverebbe l’annoso problema dell’edificio in cui attualmente c’è il Comando e quello di presidiare l’area del parco, che desta molte perplessità per le situazioni di potenziale insicurezza e illegalità”, ha detto Cenni. Il candidato vorrebbe anche proporre alla Regione una permuta per trasferire nell’attuale sede della polizia municipale “ulteriori funzioni sanitarie a completamento del polo del Giovanini”.

Cenni: “Municipale all’interno del parco urbano farebbe da argine rispetto a potenziali situazioni di insicurezza”

 

Cenni ha poi annunciato l’ingresso in quella che sarà la lista civica a sostegno della sua candidatura dell’ex dirigente comunale Lorenzo Frasconi che – ha spiegato Cenni – “darà una mano per la riorganizzazione della macchina comunale al suo interno, che al momento così com’è non funziona, e per un’indagine delle alternative procedurali al sottopasso del Soccorso”.

 

Frasconi: “In dieci anni di amministrazione BIffoni niente di significativo, solo il rimettere le mani tante volte su opere già fatte e senza senso. Il sottopasso del Soccorso? Lo avevo detto a Biffoni che sarebbe stato molto più complicato che fare il raddoppio in sopraelevata”

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments