18 Marzo 2024

Chiusura temporanea per il supermercato Conad in San Francesco

Lo store è chiuso da oggi per lavori strutturali. Riaprirà tra circa un mese con una nuova offerta commerciale


Aperto nel marzo del 2022 è diventato un punto di riferimento per i residenti del centro storico. Stiamo parlando del supermercato Conad in piazza San Francesco che, a due anni esatti dall’inaugurazione, dovrà osservare un periodo di chiusura per consentire la realizzazione di alcuni lavori strutturali.

Da Conad fanno sapere che lo store resterà chiuso per circa un mese. Una decisione inevitabile per consentire i lavori che, al contrario di quanto avviene nei supermercati periferici, in questo caso – essendo in pieno centro storico – non possono essere effettuati di notte per l’impatto acustico che ne deriverebbe.

Pertanto il supermercato osserverà una chiusura temporanea. Durante il periodo dei lavori i dipendenti verranno smistati negli altri punti vendita presenti in città, attingendo in caso di necessità alle ferie. Anche la merce verrà dirottata nei vari supermercati. Una volta terminati i lavori, lo store – fanno sapere ancora da Conad – riaprirà con una offerta commerciale rinnovata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments