9 Marzo 2024

Frana Sr 325, un nuovo bus mattutino per gli studenti della scuola media di Vernio

La corsa partirà da Vaiano alle 7,35 a partire da lunedi 11 marzo


Autolinee Toscane illustra il quadro dei servizi di Tpl in vigore in Valbisenzio nella giornata di domani, domenica 10 marzo, e poi per i giorni feriali a partire da lunedì 11 marzo 2024 in seguito alle limitazioni in vigore alla circolazione a causa della frana sulla SR325.
Al fine di garantire, al netto del blocco della viabilità, il collegamento tra Prato e Vaiano e poi con il resto della Val di Bisenzio, Autolinee Toscane sta ridefinendo il proprio servizio di trasporto pubblico su gomma anche sulla base degli orari e corse del servizio ferroviario.
Si ricorda che attualmente il trasporto pubblico locale su gomma è stato riprogrammato con il ripristino della quasi totalità dei collegamenti tra Montepiano, Castiglione dei Pepoli, Vaiano e Vernio.
La principale novità da lunedì, rispetto alla programmazione della scorsa settimana, nei giorni feriali prevede l’aggiunta di una nuova corsa per l’ingresso degli studenti della scuola media di Vernio da Vaiano, nel dettaglio:
• la nuova corsa partirà alle ore 7:35 da Vaiano (rotatoria SR 325) per Usella, Carmignanello, Vernio Mercatale, Vernio SR 325 (Stazione Fs), Vernio Scuole Ceraio (7.55) e Vernio San Quirico.
Autolinee Toscane invita quindi a leggere attentamente gli orari delle corse previste, inclusi i collegamenti ferroviari, che a mano a mano saranno pubblicati e disponibili sul sito www.at-bus.it.

Per ulteriori informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments