16 Marzo 2024

Lutto a Oste per la morte di Lorenzo Votino. Aveva 32 anni

Deceduto per un male incurabile, la sua famiglia era molto conosciuta nella comunità montemurlese. Il cordoglio del sindaco Calamai


Lutto a Oste di Montemurlo per la scomparsa di Lorenzo Votino, morto all’età di 32 anni. Il giovane è deceduto a causa di una malattia incurabile. La famiglia Votino è molto conosciuta nella comunità montemurlese per la gestione dell’omonima tipografia e per la gestione della scuola di musica Som. Per nove anni Lorenzo è stato impegnato come volontario nella Confraternita della Misericordia di Oste.

In un post di Facebook il sindaco Simone Calamai ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale: “Non ci sono parole che possano lenire il dolore dei familiari di Lorenzo ma come Amministrazione comunale vogliamo far sentire alla famiglia Votino tutta la vicinanza e il cordoglio sincero della comunità montemurlese”.

La salma di Lorenzo Votino è esposta alle cappelle del commiato della Misericordia di Oste. Il funerale sarà celebrato lunedì 18 marzo ore 15 alla chiesa parrocchiale di Oste.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments