1 Marzo 2024

Tornano le spaccate col tombino: presi di mira due bar in centro storico. Colpita anche un’edicola

Alla Caffetteria del Centro il malvivente non è riuscito a sfondare totalmente la porta a vetri del locale ed è stato messo in fuga dall'allarme. A segno il secondo colpo al bar Nando's di via Garibaldi. Vetrata infranta e 50 euro portati via anche per il giornalaio Edipiù di Viale Vittorio Veneto


Brutto risveglio, stamani, per tre attività della città, dislocate tra viale Vittorio Veneto e il centro storico. Si tratta di un’edicola e di due bar, presi di mira con la ormai consolidata pratica del tombino lanciato contro le vetrate. Prima delle 5.30 è toccato all’edicola Edipiù. Il ladro ha infranto il vetro della porta d’ingresso, portando via 50 euro di fondo cassa. Grande l’amarezza del titolare che sottolinea come la zona sia peggiorata negli ultimi anni.

Tentativo andato a vuoto, invece, per la Caffetteria del Centro, in via Ser Lapo Mazzei. Il malvivente è stato messo in fuga dall’allarme, prontamente scattato. A metà gennaio il locale aveva già subito un tentativo di spaccata, ma anche in quel caso la vetrata aveva retto. Resta però il danno subito, che ammonta a quasi mille euro.

Poco dopo, attorno alle 6, un terzo colpo, al bar Nando’s in via Garibaldi, all’angolo con via Tintori. Stavolta il responsabile è riuscito nel suo intento e dopo aver infranto la porta a vetri si è impossessato del fondo cassa, circa 100 euro, per poi far perdere le proprie tracce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments