4 Aprile 2024

Discarica in piazzale di Colonica, l’assessore Sanzò: “In due mesi sanzionati 17 abbandoni abusivi di rifiuti”

Sono in corso le indagini nell'area lungo via del Ferro. L'area viene ripulita da Alia, l'ultimo intervento risale al 20 marzo


Sono ancora in corso le indagini sui rifiuti abbandonati nel piazzale di Colonica lungo via del Ferro, ma da febbraio ad ora sono già stati identificati e sanzionati dalla Polizia Municipale i responsabili di 17 episodi di scarichi abusivi di rifiuti, di cui la maggior parte a rilevanza penale. A precisarlo è l’assessora alla Città curata Cristina Sanzò, all’indomani della denuncia del consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Tommaso Cocci.

Sanzò sottolinea che l’Amministrazione comunale è subito intervenuta su segnalazione dei residenti dell’area: “Il parcheggio in questione è attentamente monitorato già da febbraio e le indagini della Polizia Municipale sono in ancora in corso e bisogna aspettare l’esito finale. Oltre a controllare e a sanzionare i responsabili, si affianca l’azione di Alia, che interviene comunque costantemente per riportare a pulito l’area: l’ultima ripulitura è del 20 marzo La nostra attenzione verso questa parte della città e per le aree periferiche è sempre alta contro gli illeciti e i comportamenti incivili”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments