15 Aprile 2024

Elezioni Prato, gli appuntamenti dei candidati


Aperitivi, presentazioni di liste, incontri: sono tante le iniziative in programma dei vari candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Prato. Il candidato del Terzo Polo (lista civica “Prato merita”) Mario Daneri mercoledì 17 Aprile incontrerà CNA Toscana Centro alle 11.30; giovedì 18 Aprile incontrerà gli iscritti PSI al Circolo Matteotti, alle ore 18; giovedì 18 Aprile, sarà protagonista di un dibattito radiofonico su Radio Canale 7, alle 21, infine venerdì 19 Aprile parteciperà al confronto con gli altri candidati al Macrolotto Zero, alle 18.

Il candidato di centrodestra Gianni Cenni ha lanciato la formula dell’ “aperitivo con Gianni”. Mercoledì 17 aprile al Bar Stadio in via Firenze e giovedì 18 al Bar Orgiu in via Roma, alle 18: sono le prime due date del nuovo evento che porterà Cenni su tutto il territorio per incontrare i cittadini e presentare in modo informale il suo programma. Il nuovo evento si aggiunge a ‘Gianni incontra’, la campagna di ascolto che già da settimane fa tappa nelle frazioni e nei quartieri di Prato.

Tempo di presentazione delle liste che compongono la coalizione per la candidata di centrosinistra Ilaria Bugetti: mercoledì 17 aprile al circolo Arci di Paperino alle ore 19.30 è fissata una cena in cui ci sarà l’esordio elettorale della lista “Sinistra Unita Prato con Bugetti”, che riunirà sotto lo stesso simbolo Alleanza Verdi Sinistra (Avs), Sinistra Civica Ecologista (Sce), Socialismo XXI. Portavoce, Marco Monzali. Sempre mercoledi 17 aprile alle 11.45 alla sede del comitato Bugetti in via Garibaldi sarà presentata durante una conferenza stampa una delle liste civiche collegate alla candida sindaca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments