18 Novembre 2021

Confcommercio rinnova i vertici, Spampani nuovo presidente

No all'aumento di tasse e più investimenti, le richieste dell'associazione


Eletto il nuovo presidente di Confcommercio Pistoia e Prato. E’ Gianluca Spampani, 46 anni, nell’associazione dal 2009, già vicepresidente nella precedente giunta. Spampani prende così il posto di Stefano Morandi, in carica per 4 consiliature, ben 16 anni.

La nuova presidenza, così come la nuova giunta esecutiva, composta da 2 donne e 4 uomini, tra i quali i pratesi Tommaso Gei e Emiliano Lai, è stata eletta dal consiglio poche ore prima dell’assemblea annuale dei soci di Confcommercio Pistoia e Prato.

L’assemblea è stata l’occasione per parlare delle prospettive future e delle necessità delle imprese in questa fase post pandemica. Ma anche dei timori alla luce di nuove possibili restrizioni. Presente all’assemblea anche il presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli.

Il direttore di Confcommercio di Pistoia e Prato Tiziano Tempestini dice “Non vogliamo sentire parlare di lockdown e chiusure. E’ necessario trovare soluzioni alternative”.

E di commercio, tra luci e ombre, si parlerà nella puntata di questa sera di Parliamoci Chiaro, il settimanale di attualità di Tv Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments