11 Luglio 2022

Centrodestra, Betti e Lafranceschina danno vita al gruppo consiliare “Prato al centro”

Si tratta della costola pratese del movimento nazionale "Italia al centro" di cui il deputato pratese Giorgio Silli è il coordinatore regionale


I consiglieri comunali Eva Betti e Mirko Lafranceschina comunicano la propria adesione al partito Italia al centro, il movimento fondato dal governatore della Liguria Giovanni Toti a cui ha aderito anche il deputato pratese Giorgio Silli che ne è coordinatore regionale.
La comunicazione formale per la costituzione del gruppo consiliare “Prato al Centro” è stata inviata agli uffici del presidente del consiglio comunale Gabriele Alberti. “Restiamo saldamente nel centro destra ed all’opposizione della giunta Biffoni. La nostra adesione a Italia al Centro vuole essere uno strumento per poter meglio affrontare i prossimi appuntamenti elettorali. Siamo convinti che percorsi condivisi, che vedano la complementarità delle varie forze alternative all’attuale maggioranza, non possano che portate alla fine dell’egemonia del potere della sinistra. Solo insieme si vince”, dichiarano i due consiglieri comunali, che nel 2020 avevano già fatto un passaggio dalla Lega al gruppo Centrodestra.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments