7 Ottobre 2010

Officina a caccia di giovani


Officina Giovani cerca sei giovani dai 18 ai 35 anni che andranno a far parte del tavolo tecnico che si occuperà della gestione del cartellone eventi. Il tavolo tecnico, che verrà presieduto da Massimo Luconi, sarà composto dai sei giovani, da esperti del settore e da membri dello staff organizzativo di Officina Giovani.

Durante il primo incontro, fissato per martedì 12 ottobre alle ore 18.00, verranno presentati gli spazi di Officina Giovani a disposizione per la programmazione, i membri e le funzioni specifiche che andrà a ricoprire il tavolo tecnico: moderatore dell’incontro sarà Massimo Luconi.

Tre dei sei giovani, che dovranno avere già esperienza comprovata nella programmazione, gestione e organizzazione di eventi culturali saranno scelti, attraverso una selezione, dagli esperti del settore che faranno parte del tavolo tecnico e da Massimo Luconi.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 13 ottobre all’indirizzo mail r.lotti@comune.prato.it specificando nell’oggetto della mail ‘Candidatura per selezione esperti’.

Gli altri tre giovani invece saranno scelti attraverso votazione durante il secondo incontro pubblico che si terrà martedì 19 ottobre alle ore 18.00 al quale potranno candidarsi liberamente singoli, rappresentanti di gruppi informali e associazioni giovanili attraverso una breve presentazione durante l’incontro pubblico.

Per candidarsi è necessario inviare la propria presentazione entro il 18 ottobre all’indirizzo mail r.lotti@comune.prato.it specificando nell’oggetto della mail ‘ Candidatura per incontro pubblico’.
INFO Politiche Giovanili
c/o Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4 – Prato
Referente: Rosanna Lotti
Telefono: 0574 1836742
E-mail: r.lotti@comune.prato.it
Sito web: http://portalegiovani.prato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments