Cena e musica, una serata benefica
per Villa del Palco


Musica, arte e gusto alla Villa del Palco per finanziare i lavori di ristrutturazione della struttura. Sono i protagonisti della «cena in villa» in programma per mercoledì 22 giugno. Una serata all’insegna del divertimento per sostenere uno dei gioielli del territorio pratese, la Villa del Palco, che dall’alto domina da secoli la città.

Il programma inizia alle 19 con la visita alla Villa, guidata dal canonico Luciano Pelagatti. Alle 20 la ricca cena e a seguire lo spettacolo di musica dal vivo. Presenti ad allietare la serata il cast della sit-com di Tv Prato «W la mamma» e le poesie di Fabio Mazzei. Tra le canzoni eseguite non mancherà un omaggio a Francesco Nuti, grazie anche alla presenza del fratello Giovanni.

Hanno già annunciato la loro presenza il Vescovo Simoni, il sindaco Cenni, il presidente della Provicia Gestri e il prefetto Maria Guja Federico.

Il ricavato della serata andrà – appunto – al finanziamento di ristrutturazioni della villa: «La casa ha nuovamente bisogno di ingenti e urgenti lavori di ristrutturazione e per questo si rivolge ancora una volta alla sensibilità dei pratesi, invitandoli a questa cena in Villa», spiega don Luciano Pelagatti.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare alla Villa del Palco (0574 24727) o recarsi all’Antico Caffè in piazza Mercatale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments