23 Gennaio 2014

Pratese vince 60 mila euro ad Affari Tuoi. E’ la moglie dell’imprenditore Barontini


Continua il momento fortunato dei pratesi ai quiz tv. Dopo le vittorie di Pasquale Bove e Silvia Contemori all’Eredità, questa sera un’altra nostra concittadina, Michela Parrini ha vinto la puntata di Affari Tuoi, aggiudicandosi 60 mila euro. Si tratta della moglie dell’imprenditore Andrea Barontini, già a capo del lanificio Marcolana, recentemente fallito e della Mabro di Grosseto, in serie difficoltà.

Durante il gioco Michela Parrini, arredatrice, ha azzeccato il cambio del pacco (nel suo pacco iniziale c’era soltanto un euro), ha rifiutato 21.700 euro e 7 mila euro, decidendo di giocarsela fino alla fine. Nel suo pacco c’erano le buste, con possibili premi compresi tra venti centesimi e 250 mila euro. La concorrente pratese, che durante il gioco ha ascoltato i messaggi di incoraggiamento registrati dalle figlie e dal marito, ha scelto una busta fortunata e si è portata a casa 60 mila euro, che serviranno – ha detto – per pagare gli studi alle tre figlie.

Nel comunicare la vincita, Flavio Insinna ha dedicato a Michela Parrini una citazione d’autore: “Signora che fa la maratona di New York, che con due figlie ne adotta una terza, che chiude la fabbrica, che si rimette in gioco, che si rimbocca le maniche, l’autore non me lo ricordo ma ha scritto: ‘La prossima volta che per tirarti indietro dalla vita dirai: Tanto è il destino…non ti nascondere mai dietro al destino perchè il destino è il pretesto dei falliti”.

Dario Zona

Elena Corsi

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments