16 Aprile 2014

Arriva anche a Prato “Esperimento Deserto”: un nuovo modo di vivere il teatro… con il proprio libro preferito


“Esperimento Deserto” arriva anche a Prato: un nuovo modo di vedere e vivere il teatro, un percorso performativo in giro per la Toscana. Ma soprattutto una chiave per ripensarsi: da oggi fino al 19 aprile questo progetto, coordinato dall’attore Alessio Martinoli, sarà nella nostra città, allo spazio The Loom-Movement Factory di via Cortesi 20.
L’iniziativa prevede incontri con attori, registi e protagonisti della scena drammaturgica non soltanto locale, pranzi e cene letterarie, performance sperimentali e laboratori creativi, tutti i giorni dalle 14 alle 19.
Ad ogni partecipante – che può avvicinarsi liberamente allo spazio The Loom e partecipare al progetto, previa mail a esperimentodeserto@gmail.com – è richiesto di portare il suo libro preferito; al termine del percorso ci sarà una messa in scena sotto forma di Esperimento. Nel laboratorio verranno affrontate tecniche di scena e metodi di lavoro e di creazione.
Per chi volesse saperne di più, è possibile visitare il blog esperimentodeserto.wordpress.com con le varie iniziative e gli incontri programmati giorno per giorno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments