22 Maggio 2014

Un aereo in piazza Santa Maria del Castello: il flash mob di Milone contro l’ampliamento di Peretola – Video


Secondo flash mob della lista Prato Libera e Sicura. Dopo l’iniziativa di ieri in piazza delle Carceri per chiedere aiuto al Governo sul versante sicurezza, oggi la lista dell’assessore Aldo Milone ha organizzato un’altra manifestazione, stavolta in piazza Santa Maria in Castello, per protestare contro la nuova pista di Peretola. Una decina di figuranti – con tanto di hostess, passeggeri e pilota –  si sono radunati attorno a un aereo rosso di cartone e dopo un rapido check in si sono accodati con tanto di valigia intorno al velivolo improvvisato. Giovacchino Pecini, candidato della lista, si è messo ai comandi e poco dopo i manifestanti hanno mostrato cartelli con su scritto “No alla pista di Peretola”. Il tutto è durato pochi minuti, fra la curiosità dei passanti.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

A ridaje ! Ci vorrebbe ma un aereo vero che imbarcasse Milone e ce lo paracautasse in qualche isola sperdurta del pacifico !

giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

spero che domani, qualche pratese a muso duro,chieda a Renzi un impegno d’onore sulla faccenda della pista di peretola.anche se c’e’ poco da fidarsi dei fiorentini. rossi etc…

stefano
stefano
9 anni fa

Però …. quanta gente !!! Milone fa’ festa !

massimo
massimo
9 anni fa

speriamo nella solita tua cara pisolo , infatti continua a dormire gli è meglio

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

la pista parallela se il nostro compagno vince,è la prima cosa che metterà nel programma,d’altrove le amicizie non si possono tradire;sveglia cicci!!!!!

cuore di prato
cuore di prato
9 anni fa

Caro “pratesaccio” (complimenti per l’auto-dispregiativo che mi sembra proprio azzeccato)) condivido che la pista parallela debba essere fatta come si deve, cioè verso Pontassieve !
E’ vero, le amicizie non si tradiscono : anch’io se un amico mi entra in casa di notte per rubare non lo denuncio !
Poeramme !
Ah, un’ultima cosa….l’italiano mi sembra parecchio da migliorare……