Bufera di vento, disagi anche sul fronte sanitario. Chiusi tutti i presidi e il centro Giovannini. Linee Cup in tilt


Disagi e chiusure anche sul fronte sanitario a causa del forte vento registrato nella notte e in queste ore a Prato, con punte massime che hanno sfiorato stamani i 106 km/h. Tutti i presidi socio-sanitari dell’Asl 4 sono stati chiusi per motivi di sicurezza: tra questi anche il centro socio sanitario Giovannini, che molto probabilmente non riaprirà neppure nella giornata di domani.

Bloccata poi totalmente l’attività del presidio di prevenzione oncologica di via della Misericordia a causa del crollo delle mura adiacenti la palazzina. La forte bufera di vento non ha risparmiato neppure le linee telefoniche: le raffiche di vento hanno provocato danni all’intera rete di comunicazioni e di conseguenza al CUP telefonico, bloccando tutte le prenotazioni e le disdette delle visite. Per fornire ulteriori informazioni ai cittadini l’ ASL 4 ha attivato un numero telefonico, che rimarrà attivo fino alle 18 di oggi (URP 0574-805052).

Solo l’attività del poliambulatorio del vecchio ospedale non ha subito variazioni e lo stesso è accaduto per il servizio di vaccinazione che è stato garantito al dipartimento della prevenzione (via Lavarone, 3) fino alle 15, regolare orario di chiusura. Nella giornata di domani la neuropsichiatria infantile svolgerà l’attività programmata all’interno della stanza 5 del poliambulatorio del nuovo ospedale Santo Stefano. Per ogni tipo di informazione i genitori e le famiglie possono rivolgersi al numero telefonico 0574-801414.

G.G

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments