11 Febbraio 2016

Video choc: motociclista investe un pedone e le immagini finiscono su Facebook VIDEO


Una corsa in moto a folle velocità, una telecamera go pro sul casco, un pedone sulle strisce preso in pieno. E’ la scena agghiacciante ripresa in un video di poco più di un minuto: protagonista un giovane motociclista  lanciato a tutta velocità sulla via di San Giusto, verso il villaggio Gescal che arrivato in prossimità delle strisce pedonali non è riuscito a evitare un pedone che stava attraversando, travolgendolo e finendo a sua volta a terra. Lascia senza parole la reazione del giovane, che invece di preoccuparsi di quanto accaduto, inveisce contro il cinese investito, “reo”, a giudizio del giovane, di essersi fermato sulle strisce, finendo sotto le due ruote della moto. Il pedone, un uomo di origine cinese, è stato trasportato al Pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni. Il video invece è finito nelle mani della polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi dell’incidente. I vigili hanno subito tolto la patente al motociclista, che dovrà anche rispondere di lesioni colpose. L’episodio risale a qualche giorno fa, sabato 6 febbraio: ma solo adesso il video è stato diffuso, creando non poco sconcerto.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

… visto che per puro “culo” non c’è scappato il morto, ma un po’ di sana galera + servizi sociali per almeno 10 anni ??? oltre a non fargli mai più avere alcun tipo di patente …. a questo ######!!!!

enrico
enrico
8 anni fa

la madre degli imbecilli e’ sempre incinta.mi auguro che oltre a rispondere di lesioni colpose gli venga anche tolta a vita qualsiasi tipo di patente.

stefano
stefano
8 anni fa

Io non ho avuto figli ma, se ne avessi avuto uno come questo, lo avrei disconosciuto e buttato fuori di casa a pedate nel culo!

Antonello
Antonello
8 anni fa

Come motociclista e padre sono allibito per tale e tanta idiozia, frutto di diffusissima ignoranza di elementari norme di guida da parte dei conducenti italiani (su 2, 4 e più ruote).
Al pedone poteva andare ancor peggio.
Lui ha sfiorato molti scontri e cadute, arrogantemente immortalate. Spero che paghi pesantemente e mi auguro che qualcuno gli faccia comprendere quanto e come ha rischiato.