6 Marzo 2017

Modifiche alla programmazione della pulizia di fondo: ecco le novità


Ulteriori modifiche al programma della pulizia di fondo in alcune zone della città. A partire da mercoledì 8 marzo saranno introdotti alcuni cambiamenti che consistono nell’incremento del servizio in alcune vie dove già viene svolto e nell’attivazione in altre fino a oggi fuori dalla programmazione. Questo il dettaglio strada per strada.

Da mercoledì 8 marzo, ogni mercoledì dalle 9 alle 10.30 pulizia di fondo in via Parini.
Da giovedì 9 marzo, nel secondo giovedì del mese dalle 13 alle 16, via di Gonfienti (tra via Firenze e piazzale di Gonfienti e tra via De Gasperi e via del Ciliegio comprese le aree a parcheggio), piazzale della Macine, via Bandinelli.
Da venerdì 10 marzo, il secondo e quarto venerdì del mese dalle 5 alle 8, via Fabiani e via Rossetti; dalle 8 alle 10.30 via Ginzburg, via di Querceto, via Bianchini, via Meoni, via Mozart, via Rinascita; dalle 16 alle 18.30 via del Gelso.
Da sabato 11 marzo, ogni sabato dalle 8 alle 10.30 pulizia strade in via Oberdan, via IV Novembre (tra via Oberdan e via Luti), via Ferrucci (tra via del Cittadino e viale Montegrappa); dalle 13 alle 16 via Berruti; il secondo e quarto sabato del mese dalle 13 alle 16 via Balbo, via Baldanzi, via Verri, via Pagano, via Croce.
Da lunedì 13 marzo, ogni lunedì dalle 9.30 alle 10.30, spazzamento in via Mazzei (compreso il parcheggio).

Nei giorni e nelle fasce orarie della pulizia di fondo è attivo il divieto di sosta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments