Premio Margherita Bandini Datini 2017, premiate tre imprenditrici pratesi VIDEO


Quinta edizione del Premio Margherita Bandini Datini all’imprenditoria femminile: l’iniziativa organizzata dai Coordinamenti per l’imprenditoria femminile delle associazioni aderenti a Rete Imprese Italia-Prato (Confartigianato, Cna, Confesercenti e Confcommercio) ha incoronato Simona Marinai dello wine bar Le Barrique, Fulvia Leone della cappelleria Teresa e Ilaria Romagnoli dell’omonima officina di via Venezia. Il quarto riconoscimento è andato simbolicamente a Maria Coppola, la dirigente di Cna scomparsa prematuramente. Tra gli ospiti anche l’atleta olimpica Marta Pagnini, che ha parlato dei suoi inizi nel mondo della ginnastica ritmica all’Etruria di Prato e del percorso che l’ha portata fino alle Olimpiadi di Rio 2016.

L’evento, che ha il patrocinio del comune di Prato e come sponsor ufficiale Chianti Banca, è stato condotto da Giulia Ghizzani di Tv Prato.

Guarda il video con le immagini e le interviste alle vincitrici del premio

(Nella foto in evidenza, da sinistra: l’atleta Marta Pagnini; le vincitrici del premio Simona Marinai de Le Barrique, Fulvia Leone della Cappelleria Teresa e Ilaria Romagnoli dell’Officina Romagnoli; il marito di Maria Coppola, che ha ritirato per lei il premio)

Lucrezia Sandri

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments