1 Giugno 2017

Orari estivi della Lazzerini: chi parte per le vacanze può restare “connesso” alla biblioteca inviando una foto alla pagina Facebook


L’estate è alle porte, ma la Lazzerini non va in vacanza. Semplicemente, modifica i suoi orari di apertura al pubblico. A giugno la Biblioteca chiuderà soltanto la domenica, e sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato fino alle 20.30, il giovedì fino alle 23. Sarà chiusa inoltre venerdì 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica.
Dal 1 luglio, invece, prenderanno il via gli orari estivi di apertura al pubblico. Così, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, la Biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9.30 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio, agosto e settembre vengono sospese, quindi, soltanto l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della giornata di domenica.
Soltanto durante la settimana di Ferragosto, dall’11 al 20 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico. L’orario prolungato riprenderà poi nuovamente dal 1 ottobre.
Quindi, porte aperte tutta l’estate in Biblioteca per chi resta in città, anche per godere di tutti gli eventi della Prato Estate nella Corte delle Sculture. E chi parte per le vacanze, potrà sempre restare “connesso” alla Lazzerini con l’iniziativa # LibrinVacanza. In riva al mare o in montagna, in Italia o all’estero, o anche in città, tutti avranno la possibilità di condividere le proprie letture estive, inviando una foto tramite messaggio privato alla pagina Facebook della Biblioteca oppure all’indirizzo mail lazzerini@comune.prato.it. Tutte le foto pervenute verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca.

Le variazioni estive degli orari di apertura sono consultabili sul sito internet: www.bibliotecalazzerini.prato.it

Informazioni:
Biblioteca comunale Lazzerini
Tel. 0574 1837800
www.bibliotecalazzerini.prato.it facebook.com/BibliotecaLazzeriniPrato

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments