3 Giugno 2017

Sorpresi a rubare dentro un’auto in sosta. Arrestate due persone in pieno centro storico


La polizia ha arrestato due uomini colti in flagrante a rubare un’auto parcheggiata in via del Carmine. Attorno alle 4,30 di oggi, sabato 3 giugno, un equipaggio delle volanti è stato inviato in centro storico su segnalazione di un cittadino che aveva notato due persone intente ad armeggiare attorno a un Bmw di colore grigio. Giunti sul posto in modo tempestivo, gli agenti, con l’ausilio di una seconda volante, hanno prima fermato uno dei due malviventi mentre si stava allontanando a passo spedito, poi hanno trovato il complice nascosto all’interno del veicolo. Chiari i segni di scasso: la macchina presentava il deflettore e il finestrino posteriore sinistro infranti.

I due uomini sono stati identificati per un francese di 30 anni, privo di precedenti, e per un algerino di 35 anni, senza fissa dimora e pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. L’algerino, trovato nascosto all’interno del veicolo, dopo essere stato scoperto dai poliziotti, ha cercato di opporre resistenza procurandosi dei tagli all’avambraccio con una chiave. Ma è stato prontamente bloccato e arrestato.
Sul posto è arrivato anche il proprietario della Bmw per il riconoscimento del mezzo e per la riconsegna. All’interno dell’auto c’erano anche strumentazioni e apparecchiature tecniche per un valore di 1500 euro già sistemate in un grosso borsone portato dai malviventi. Non è chiaro se i due volessero rubare l’auto oppure gli oggetti di valore custoditi all’interno.

I due uomini sono stati arrestati per il reato di tentato furto in flagranza e oggi sono stati processati per direttissima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments