27 Settembre 2017

La realtà virtuale sbarca al Pin: per la Notte dei ricercatori il Laboratorio Wem Park si fa conoscere alla città VIDEO


Al Polo universitario pratese sbarca la realtà virtuale in camera immersiva grazie alla tecnologia di TT Tecnosistemi, una delle aziende partner del Laboratorio Wem Park. Tutti potranno fare l’esperienza dell’innovativa tecnologia venerdì 29 settembre, durante la Notte dei ricercatori, cui il Pin aderirà. Sarà, questa, anche l’occasione per conoscere la nuova sede  – sempre all’interno del Polo di piazza Ciardi – e le attività di Wem Park, il Laboratorio del Pin in cui si sono realizzate fino ad oggi 3 edizioni del Master in digital marketing (la quarta scade questo 16 ottobre e sono ancora disponibili 10 posti).

Ascolta l’intervista al professor Danio Berti, direttorio del Laboratorio Wem Park

Ad oggi, l’80% degli studenti che escono dal Master in digital Marketing migliora la propria posizione professionale. A raccontare la propria esperienza di studio anche Maria Michela Mattei, volto noto di Tv Prato:

Wem park è uno dei laboratori universitari di spicco del Pin, che si autofinanzia attraverso le attività di insegnamento e ricerca per le imprese. Grazie a questo tipo di attività, il Polo universitario pratese ha potuto chiudere in positivo il proprio bilancio, visto il taglio drastico delle risorse pubbliche.

Ascolta cosa ne pensa il professor Maurizio Fioravanti, presidente del PIN

Lucrezia Sandri

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments