18 Ottobre 2017

Concerto Capodanno 2018, on line l’avviso per l’organizzazione dell’evento


Come da tradizione l’Amministrazione comunale vuole promuovere un grande evento collettivo rivolto a tutta la cittadinanza per festeggiare la notte di San Silvestro. È in pubblicazione sul sito web del Comune di Prato l’avviso di indagine di mercato per procedura negoziata finalizzata all’affidamento dei servizi di organizzazione e gestione del concerto di Capodanno 2018. L’evento si svolgerà in piazza San Francesco ad ingresso gratuito ed il soggetto promotore dovrà farsi carico, oltre che del progetto artistico, anche degli allestimenti e delle relative autorizzazioni.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27/10/2017 all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.prato@postacert.toscana.it con in oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del concerto di Capodanno in piazza per la notte di Capodanno 2018”.
Per presentare i progetti è necessario essere iscritti al Mepa (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione).
Il testo integrale dell’avviso, la modulistica da compilare e tutte le altre informazioni sono reperibili al seguente link:

http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/indagini/2017/concerto-capodanno-2018/home.htm

“Ormai due anni fa abbiamo optato per l’avviso pubblico quale modalità ordinaria di selezione dei progetti – commenta l’assessore Simone Mangani – per questa edizione di Prato Festival il bando fa riferimento solo al concerto di piazza per la notte di San Silvestro, che è la voce di costo di gran lunga più impegnativa di questa edizione anche tenuto conto dell’ormai tradizionale concerto al Politeama tenuto dalla Camerata Strumentale”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments