11 Giugno 2018

Amara in visita alle case famiglia del Santa Rita in una nuova puntata di «Una normale meraviglia»


Sarà la cantante e cantautrice pratese Erika Mineo, in arte Amara, ad accompagnare i telespettatori nella terza puntata di “Una normale meraviglia”, il viaggio di Tv Prato alla scoperta delle storie e delle testimonianze dirette di chi vive e lavora ogni giorno nelle strutture della Fondazione Opera Santa Rita.

L’appuntamento per conoscere più da vicino attività e progetti della Onlus pratese è per domani, martedì 12 giugno, alle 21.20, su Tv Prato (canale 74 del digitale o streaming). Un racconto unico ed emozionante, fatto di umanità e straordinaria bellezza.

 

 

La nuova produzione di Tv Prato si snoda attraverso 4 puntate, della durata di circa 40 minuti ciascuna, e vede la partecipazione di altrettanti ospiti d’eccezione. Dopo la presidente dell’Opera di Santa Croce e della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana, Irene Sanesi; e dopo il contributo dell’ex presidente della Provincia di Prato, Daniele Mannocci, domani sera sarà quindi la volta di Amara, voce inconfondibile e autrice del brano “Che sia benedetta”, con cui Fiorella Mannoia si è classificata seconda alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Come gli altri ospiti, anche Amara visiterà le comunità e le case-famiglia del Santa Rita, in uno scambio autentico e senza filtri. Un’occasione in più per accendere i riflettori su ciò che di bello accade in città, al servizio delle persone più deboli e bisognose d’aiuto.
La quarta ed ultima puntata del nuovo format, in onda la prossima settimana, ospiterà un volto noto e apprezzato a livello nazionale: l’attore pratese Luca Calvani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments