23 Luglio 2018

Maltempo, chiusi e riaperti in mattinata i sottopassi di Pratilia e Questura. Situazione tornata alla normalità


Le copiose piogge di questa notte hanno creato alcuni disagi alla circolazione cittadina. Stamani il sottopasso di Pratilia (in direzione Pistoia) è stato chiuso al traffico per permettere il deflusso delle acque e riaperto poco prima delle 9. Chiuso anche il sottopasso della Questura, nella stessa direzione di marcia e poi riaperto dopo le 9. Alcune code si sono registrate durante lo stop temporaneo: la situazione è tornata a stabilizzarsi nel corso della mattinata.

E continuerà fino alle 24 di stasera, lunedì 23, la marcata instabilità che ha contraddistinto questo fine settimana. Forti temporali a carattere sparso saranno possibili su tutta la regione, più probabili e frequenti nottetempo sulle zone settentrionali, e successivamente tra fine mattinata e pomeriggio su quelle centrali e meridionali, mentre una temporanea attenuazione sarà possibile nelle ore mattutine; possibili colpi di vento e grandinate. Tendenza al miglioramento a partire da domani.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di simili fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments