17 Dicembre 2018

Il ministro Salvini a Montemurlo per la consegna di un immobile confiscato alla criminalità organizzata


Venerdì 21 dicembre il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Montemurlo per consegnare una villetta a schiera con giardino che è stata confiscata alla criminalità organizzata. L’immobile, situato in via Le Querce, diventerà un alloggio di servizio per i carabinieri. La cerimonia è prevista alle ore 10.

Il Comune di Montemurlo, che al momento non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale riguardo la visita del ministro Salvini, ricorda che la villetta in questione è stato oggetto di una delibera del maggio scorso con la quale l’amministrazione comunale ha di fatto rinunciato all’immobile cedendolo alla Prefettura di Prato, che aveva mostrato interesse ad acquisire l’edificio. Un gesto di generosità e consapevolezza verso le esigenze dell’Arma di Carabinieri che potrà così contare su un nuovo alloggio di servizio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
5 anni fa

Montemurlo chi va sano, torna grullo, dice un popolare adagio pratese, ma se uno fosse gia’ grullo icchè succede? Puo’ tornare sano? Ogni riferimento al vicepremier è da ritenersi casuale.