19 Gennaio 2019

Furto di smartphone ai danni di giovani, notte movimentata in piazza Mercatale


Notte movimentata in piazza Mercatale, dove due giovani nordafricani e una diciottenne italiana sono stati denunciati dalla polizia. Attorno alle 1,45 un equipaggio delle volanti è stato inviato in centro per la segnalazione di due giovani magrebini che si erano impossessati con destrezza dei telefonini di alcuni coetanei italiani.

Giunti sul posto gli agenti sono riusciti immediatamente a identificare un venticinquenne e un diaciannovenne, entrambi marocchini, come autori del furto. I due, con precedenti di polizia e sottoposti a obbligo di firma, avevano con sè gli smartphone rubati a un ventottenne pratese e a una ventunenne pistoiese.

Nel corso dell’intervento i poliziotti sono stati più volte offesti senza ragione da una ragazza presente sul posto. Si tratta di una diciottenne italiana nota alle forze dell’ordine, denunciata per oltraggio.

I due marocchini invece sono stati denunciati per furto aggravato dalla destrezza e ricettazione in concorso. La refurtiva è stata restituita ai rispettivi proprietari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments