13 Maggio 2011

Domenica porte aperte ad Asm


Torna anche quest’anno Impianti aperti, la giornata nazionale di Confservizi dedicata ai servizi pubblici locali, alla quale aderisce anche Asm, che apre le sue porte alla città per mostrare quello che di solito non si vede ma che sta dietro il lavoro quotidiano di decine e decine di persone: la raccolta dei rifiuti, le fasi di lavorazione delle raccolte differenziate, i trattamenti, il funzionamento degli impianti, la manutenzione dei veicoli, la gestione del verde pubblico.
Domenica porte aperte ad Asm dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00, con visite guidate agli impianti, intrattenimento, giochi per bambini e gadget.
Il coinvolgimento delle scuole dell’area pratese ha permesso di arricchire ulteriormente il cartellone di Impianti aperti. Una parte del piazzale interno di ASM sarà riservata ad una mostra di elaborati sul tema dei rifiuti preparati dagli alunni delle scuole. E non mancherà il teatro: alle 15.30 va in scena ”Mi rifiuto di fare rifiuto”, commedia recitata dai bambini delle classi 4° A e 4° B della scuola elementare di via Taro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments