16 Novembre 2011

Venerdi si completa il passaggio al digitale a Prato e provincia, Tv Prato offre un “Sos digitale”


Dopodomani, venerdi 18 novembre, scatta anche nei Comuni di Prato, Montemurlo, Poggio a Caiano e Carmignano il passaggio alla televisione digitale. Chi ha una vecchia televisione, non abilitata al nuovo sistema di trasmissione, deve dotarsi di decoder e eseguire la sintonizzazione dei canali.
Tv Prato sarà visibile sul canale numero 74. Per rispondere ai dubbi e ad eventuali problemi, la nostra emittente ha approntato un servizio di “Sos digitale” con un numero telefonico cellulare ad esso dedicato. Chiamando il 347 – 7408545 sarà possibile avere indicazioni da una persona esperta e, se necessario e solo se richiesto dalle famiglie, Tv Prato manderà a casa un proprio incaricato per spiegare il funzionamento del digitale terrestre.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
iolanda
iolanda
12 anni fa

buona sera sono di vergaio e piu volte ho sintonizzato il televisore , ma ancora tv prato non e sintonizzata come bisogna fare x vedere questo programma? grazie

dario
dario
12 anni fa
Reply to  iolanda

Salve signora.
A Vergaio Tv Prato si vede normalmente. Se più volte ha già proceduto alla sintonizzazione dei canali, il problema appare un po’ strano. Le consigliamo dunque di rivolgersi lunedì al nostro servizio di SoS digitale: 347 – 7408545. Potrà avere un aiuto dedicato e, nel caso, potremo provvedere noi a chiamare per lei un antennista.

Alessio
Alessio
12 anni fa

Al Poggio ancora niente da fare…

dario
Editor
12 anni fa
Reply to  Alessio

Salve.
In molte zone di Poggio a Caiano Tv Prato viene ricevuta bene. Le chiederei di verificare martedì, dopo che domani avremo acceso il ripetitore fiorentino. Proceda comunque alla sintonizzazione automatica dei canali. Se martedì, dopo aver compiuto questa operazione, ancora non dovesse vedere la nostra emittente, le chiederei di contattarci al nostro numero SoS digitale, che trova indicato nel sito internet.
Cordiali saluti