26 Novembre 2013

Al Borsi proiezione del film scandalo anni ’60 “Jules e Jim”


Continua la programmazione del Mabuse Cineclub al Borsi di via San Fabiano, 51. Tredici serate, organizzate con il contributo del Comune di Prato, che vedranno fino al 17 dicembre omaggi e rassegne legate al mondo della settima arte e ad alcuni dei suoi protagonisti più rappresentativi. L’appuntamento è per tutti i martedì alle 21,30.
Stasera, 26 novembre per la rassegna “Il cinema impera”, che vede protagonista François Truffaut, sarà proiettato il film “Jules e Jim”.
La pellicola del 1962 del regista francesce è la storia di un triangolo amoroso che, all’epoca, suscitò un considerevole scandalo tanto che venne proibito ai minori di 18 anni. La protagonista è Jeanne Moreau nei panni di una donna ironicamente sensuale e passionale che persegue l’amore nella sua forma più anarchica e liberatoria.
Tutti i film saranno proiettati in pellicola al cinema Borsi di via San Fabiano, 51 alle ore 21,30. L’ingresso è riservato ai possessori di tessera associativa annuale del Cineclub. Rimangono invariati i prezzi dei biglietti: interi 5 euro, riduzione per studenti 4 euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments