13 Novembre 2013

Anche in città una delle anteprime di “Fuga di cervelli” di Paolo Ruffini. E TvPrato.it ti regala i biglietti


Anche le multisale “Uci Cinemas” di Campi Bisenzio e “Omnia Center” di Prato ospiteranno una delle cento anteprime di “Fuga di cervelli”, il nuovo film di e con Paolo Ruffini: la pellicola, che dal 21 novembre sarà nelle migliori sale di tutta la penisola, il prossimo martedì, 19 novembre (alle 20:30 all’Omnia Center e alle 21 all’Uci), sarà presentato in pochi cinema italiani, tra cui anche i multiplex del nostro territorio: un’occasione per i tanti fan pratesi del comico livornese, che potranno vedere in anteprima il suo nuovo e divertente film. Come fare per poter partecipare a questo evento? Ci pensa TvPrato.it, che ha riservato un numero limitato di inviti per i suoi lettori.
Per poter usufruire di questa opportunità, bastano poche mosse: prima di tutto è necessario cliccare “Mi piace” alla pagina di Tv Prato su facebook (CLICCA QUI per mettere il like) e poi accedere al sito http://www.anteprimefugadicervelli.it .
A questo punto dovrete scegliere la città, compilare il modulo con i vostri dati e inserire il nostro codice partner FUG19TP, riservato ai lettori del quotidiano on line TvPrato.it.
Alle anteprime è possibile partecipare solo su invito; una volta che avrete richiesto il posto in sala, vi arriverà – qualora i posti siano ancora disponibili – il pass via mail per poter accedere. Un altro grande interprete della simpatia nostrana, molto amato dalle giovani generazioni, con una nuova storia fresca ed esilarante, tra amori, avventure e gag di ogni genere, che porteranno il nostro Ruffini e suoi compagni di viaggio fino all’Università di Oxford. Non vogliamo svelare niente di più: appuntamento per i lettori di TvPrato.it al prossimo martedì con gli sketch e la simpatia di Ruffini.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
fabio
10 anni fa

bello