27 Novembre 2013

Da domani apre il sottopasso del Nuovo Ospedale: ecco come cambia la viabilità sulla tangenziale


Nella mattina di domani, giovedì 28 novembre, è in programma una modifica alla circolazione lungo la tangenziale ovest, all’altezza del cantiere per la costruzione del sottopasso in funzione del Nuovo Ospedale. Il sottopasso verrà aperto alla circolazione in due corsie di marcia, una in direzione sud, l’altra nord, entrambe nell’unica carreggiata attualmente disponibile sul lato ovest. Lo spostamento della circolazione avverrà in due fasi (durante la stessa mattina) in modo da poter completare, tra la prima e la seconda fase, il collaudo dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche. Viene mantenuta invariata la circolazione sulla rampa ovest (già aperta dal 20 settembre scorso) per il collegamento con via Suor Niccolina e il Nuovo Ospedale.
Le modifiche in programma consentiranno all’impresa esecutrice di proseguire con la realizzazione dell’opera sul lato est e in particolare di proseguire con lo scavo del sottopasso e con le successive lavorazioni fino al suo completamento: montaggio del solaio e getto della soletta, realizzazione della platea di fondazione, montaggio dei rivestimenti, costruzione della rotatoria, realizzazione della rampa est, massicciate e pavimentazioni stradali.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
david
david
10 anni fa

…ma farlo a 4 corsi faceva schifo?

GN
GN
10 anni fa

sono due anni e mezzo che ci stanno prendendo in giro coi lavori del sottopasso…. e l’apertura di “ben due corsie” ne è una prova…. e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze…. tutti i giorni in fila…