18 Novembre 2013

Ultimo giorno per vedere gratis l’anteprima di “Fuga di cervelli”. TvPrato.it ti regala gli ultimi biglietti per il film


Tutti quelli che ancora non hanno scaricato gratis il biglietto sono avvisati: questo è l’ultimo giorno per poter vedere l’anteprima di “Fuga di cervelli”, film di e con Paolo Ruffini che domani, martedì 19 novembre, sarà in due sale del nostro territorio, all’Omnia Center del Parco Prato (ore 20:30) e a “Uci Cinemas” di Campi Bisenzio (ore 21).
Per guardare gratuitamente il film bastano poche mosse: prima di tutto è necessario cliccare “Mi piace” alla pagina di Tv Prato su facebook (CLICCA QUI per mettere il like) e poi accedere al sito http://www.anteprimefugadicervelli.it . A questo punto dovrete scegliere la città, compilare il modulo con i vostri dati e inserire il nostro codice partner FUG19TP, riservato ai lettori del quotidiano on line TvPrato.it. Arriverà sulla vostra mail l’invito per partecipare alla serata, in maniera completamente gratuita. Sarà possibile accedere a questa opportunità solo per oggi: da domani mattina saranno infatti chiuse le registrazioni. All’anteprima è possibile partecipare solo su invito, quindi tutti quelli che non si saranno registrati secondo la modalità spiegata sopra non potranno gustarsi questa commedia. Non lasciatevi scappare questa occasione, non perdete la possibilità di ridere con le gag e gli sketch del toscanissimo Ruffini in “Fuga di cervelli”. Ultimissimi posti disponibili: i fan pratesi del comico livornese si affrettino, per guardare due giorni prima della proiezione ufficiale nelle sale questa divertente pellicola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments