28 Dicembre 2013

Centinaia di juventini osannano Luciano Moggi, ma l’ex direttore generale si presenta con un’ora di ritardo


Non solo c’è chi ha pagato venti euro per potere assistere al dibattito con l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, organizzato per questo pomeriggio nel cinema accanto alla chiesa del Sacro Cuore in via Ofanto, ma i tifosi hanno dovuto sorbirsi anche un’ora di ritardo da parte del vecchio dirigente bianconero. Atteso per le 17, Moggi è arrivato in città quasi un’ora dopo. L’occasione per l’arrivo a Prato dell’ex d.g. è stato dato dall’inaugurazione del nuovo Juventus Club di Chiesanuova che si è trasferito dalla vecchia sede di piazza Ciardi. Oltre un centinaio i tifosi che hanno osannato Moggi al suo arrivo. E fra questi, i non soci del club, per prendere parte all’evento hanno dovuto sborsare venti euro, che finiranno nelle casse del club di via Ofanto come forma di autofinanziamento. Ad accogliere Moggi anche uno striscione che recita: “Prato bianconera”.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pottisa
pottisa
10 anni fa

che schifo

andy
andy
10 anni fa

PRATO BIANCONERA è il nome del club per questo c’era lo striscione che recitava……………….
Forse un po’ di informazione non guasterebbe

Francesco Giraldi
Francesco Giraldi
10 anni fa

Scusate io non sono che osanna un bel niente, abito a 50 mt dal circolo ciliani e alle 17.20 mi son ritrovato sotto casa Luciano Moggi, che a piedi con altre 10 persone si dirigeva verso il club dove avrebbe tenuto la conferenza. Chi ha scritto questo titolo ha scritto il falso.

Giovanni
Giovanni
10 anni fa

Potissa lo schifo sei te e chi fa questi articoli

Christian Cheli
Christian Cheli
10 anni fa

Bè questo articolo è fazioso si doveva parlare male del club ed è stato fatto, siamo scomodi a Prato come la Juve lo è in italia. Siamo contenti di aver accolto Moggi al nostro club la prossima volta i giornalisti che vorranno solo stare fuori dal nostro club dovranno pagare loro i 20 euro. L’unica certezza di aver accontentato i propri iscritti. Questo a noi basta. Un grazie a tutti quelli che hanno messo l’anima per organizzare questa serata.

pottisa
pottisa
10 anni fa

caro giovanni impara a scrivere bene poi si vuoi un offesa basta che ti guardi allo specchio e te ne rendi conto. siete ridicoli e basta 4 a 2

indignato
indignato
10 anni fa

Potissa ma vai a dove non si puó dire! Te e il 4 a 2!

Fabio
Fabio
10 anni fa

…la solita stampa,lo sapevano tutti nel pomeriggio che sarebbe arrivato un po in ritardo,non si è lamentato nessuno,solo i giornalisti(che non hanno pagato),poi se qualche fenomeno ci fa sapere come come si fa a metter su un evento così,che comprende:affitto stanza,presenza ospiti,catering,sicurezza gratis,cioè senza spendere un soldo,ce lo faccia sapere,noi impariamo volentieri!

pottisa
pottisa
10 anni fa

indignato come giovanni ignoranti non sapete nemmeno leggere bene un nome siete proprio gobbi

ANDY
ANDY
10 anni fa

Pottisa hai ragione: siamo ridicoli, siamo ignoranti, siamo gobbi.
E tu? Tu sei tu (beato te che…………..).