12 Dicembre 2013

Gospel, libri e Pratopezza: tre appuntamenti gratuiti organizzati dalla Circoscrizione Nord in vista del Natale


Si avvicina il Natale e la circoscrizione Nord ha organizzato per il fine settimana diverse iniziative per grandi e piccini. Per la rassegna “Let(tera)tura – Autori a confronto”, sabato 14 dicembre alle ore 18 nella sala consiliare della Circoscrizione Nord (via 7 Marzo n° 15) sarà presentato il libro di Chiara Recchia “Giustino mugnaio e brigante 1830-1880”. Partecipano: Paolo Benvenuti regista cinematografico, Don Marco Natali Parroco di S.Bartolomeo, letture di Laura Trinci, coordina Maria Teresa D’Adamo.
Per la rassegna “Cori…Concerti…Spettacoli” sempre sabato 14 dicembre, alle ore 21,15 alla Chiesa Immacolata Concezione, via C. Malaparte (Galcetello), i Joyful Voices Gospel Choir propongono “Un Natale di note”. Il canto, la musica e la preghiera gospel si fondono con il teatro e la poesia per rendere omaggio a una delle feste più care a tutti.
Per la rassegna “Natale Bambino” domenica 15 dicembre alle ore 10.30, presso la sala consiliare della Circoscrizione Nord via 7 Marzo n°15, il Teatro La Baracca propone lo spettacolo “Pratopezza”, adatto a tutti, grandi e piccini. Pratopezza nasce da un rotolo di tessuto, una pezza appunto. Il suo babbo è un tessitore, che è un po’ sordo com’erano una volta i tessitori, e non capisce come sia stato possibile che da un rotolo di tessuto sia venuto fuori un ‘omino’…Durante la commedia Pratopezza incontra altri personaggi e racconta alcune storie buffe…
Ingresso gratuito. Poiché i posti sono limitati è consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 0574.697743/49. Info: Circoscrizione Nord tel. 0574.697711

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Polemiho
Polemiho
10 anni fa

La foto l’è del 1920. Non c’è più quasi nessuno di quei Joyful. Perchè non prenderne una aggiornata da http://www.joyfulvoices.com ?

Per esempio questa:comment image

renato
Editor
10 anni fa
Reply to  Polemiho

Abbiamo provveduto, grazie della segnalazione