3 Gennaio 2014

Raid vandalico al nuovo Juventus Club inaugurato da Moggi. Offesa la memoria delle vittime dell’Heysel


A meno di una settimana dall’inaugurazione, avvenuta lo scorso 28 dicembre alla presenza dell’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, il nuovo Juventus Club di Chiesanuova è stato preso di mira dai vandali che hanno imbrattato le pareti della sede di via Ofanto (ex sede del cinema parrocchiale del Sacro Cuore). A riportare la notizia è il sito www.tuttojuve.com con tanto di foto. “Disonorevole e vergognoso. Sono queste le parole che servono per descrivere l’atto deplorevole e codardo effettuato da un gruppo di pseudo tifosi fiorentini fra la notte del 31 e la mattina del 1 gennaio, contro lo Juventus Club Prato Bianconera” così il direttivo del club bianconero commenta il raid vandalico, con il quale è stata pesantemente offesa e calpestata la memoria delle vittime dell’Heysel (inequivocabile la scritta “- 39″, riferita al numero delle vittime della tragedia di Bruxelles).
” Atto codardo firmato Vecchio Cav. Il tutto fatto nel cuore della notte allo scuro da telecamere, silenziosi nella notte come un avvoltoio che aspetta il suo momento per agire senza rimetterci la pelle – comunica lo Juventus Club Prato Bianconera -. Le provocazioni non verranno mai accettate a chi scrive -39 noi rispondiamo onorando i nostri angeli. Spero che le nostre parole serviranno a far si che certe violenze inutili e gratuite cessino in uno sport che troppo spesso ne è macchiato”.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
david
david
10 anni fa

Non credo sarebbe molto difficile identificare i geni e fargli pulire le scritte con la lingua…oppure scrivere le stesse cose nel loro soggiorno di casa o sulla fiancata della loro auto!

Ragazzo delle Mura
Ragazzo delle Mura
10 anni fa

nn penso lo abbiano firmato quel trojao!

ANTONIO
ANTONIO
10 anni fa

BRAVI BRAVISSIMI.SE QUESTA E’ LA VOSTRA EDUCAZIONE SPOTIVA,NON BASTONO 39 ANNI DI CARCERE DURO,PER EDUCARVI ALLO SPORT.