16 Gennaio 2014

Biffoni candidato sindaco, arriva l’investitura di Renzi: “E’ questione di ore e convinceremo Matteo”


Matteo Renzi lancia la candidatura di Matteo Biffoni a sindaco di Prato. Nell’aprire i lavori della direzione nazionale del Pd, il neo segretario ha ringraziato Antonio Decaro, deputato pugliese, che dopo un confronto con Renzi ha deciso di candidarsi alle primarie per diventare sindaco di Bari.
“È molto bello che un parlamentare si metta a disposizione per il governo della sua città – ha detto Renzi -. E’ questione di ore e quando riusciremo a convincere Matteo Biffoni, lavoreremo bene insieme anche per la corsa alle prossime amministrative di Prato”.
Nei mesi scorsi Biffoni aveva preso tempo, sostenendo di voler continuare a lavorare per Prato da parlamentare e che avrebbe accettato di lanciarsi nella corsa a sindaco, soltanto se il Partito Democratico avesse trovato una larga intesa sul suo nome. E’ proprio quanto avvenuto con le consultazioni del segretario provinciale Bosi, intenzionato a proporre  la candidatura di Biffoni all’assemblea del partito convocata la prossima settimana per nominare la commissione dei garanti per le primarie del 9 marzo. Oggi pomeriggio, con l’investitura di Renzi, la candidatura di Biffoni è quasi ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
scorbutica
scorbutica
10 anni fa

Si dimette da parlamentare appena candidato a sindaco ?

Mario
Mario
10 anni fa

nascondete il monopoli. se vince arriveranno le multe per istigazione al capitalismo

libero
libero
10 anni fa

Forza Matteo

Gimax
Gimax
10 anni fa

Ha votato a favore delle pensioni d’oro e l’unico suo interesse da parlamentare è stato il Monopoli, ma chi lo vota uno così? Se lo fanno sindaco, a Prato si tocca veramente il fondo!

agostino
agostino
10 anni fa

Prima i’ Mattei ora Matteo…mi par tutta una mattata…