20 Gennaio 2014

Coprifuoco alle 21 al circolo Arci di Maliseti: “C’è troppa delinquenza, abbiamo paura”


Il Circolo Arci Quinto Martini di Maliseti apre con orario ridotto. Dal lunedì al giovedì infatti, si è scelto di chiudere alle 21 “per motivi di sicurezza”, come spiega Giovanni Mosca, vicepresidente del Circolo. “Assistiamo a episodi di delinquenza, spaccio di droga, che si susseguono dalle 20 alla mezzanotte”, spiega Mosca, nominato vicepresidente con le elezioni tenutesi 15 giorni fa. “Per il momento – spiega Mosca – abbiamo ritenuto opportuno chiudere prima: la gente non veniva al Circolo per paura, e noi da parte nostra come prima precauzione non abbiamo rinnovato la tessera a quelli che creavano problemi”.

Dopo le denunce si sono intensificati anche i controlli da parte delle forze del’ordine, ma senza risultati definitivi: il problema infatti persiste. “Per noi è una sconfitta – commenta amareggiato Mosca – ma siamo costretti a chiudere. Non possiamo correre il rischio di vedere il circolo chiuso dalla questura perché una sera nasce una rissa”.

La chiusura anticipata alle 21, tuttavia, per il momento è limitata solo ai primi quattro giorni della settimana. Nel weekend infatti si andrà avanti fino alla mezzanotte.

 Luci Pec

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
10 anni fa

Mi dispiace tanto io abito vicino e uttto questo schifo mi lascia l ” amaro in bocca che vergogna stiamo facendo diventare la nostra bella Maliseti un posto di merda come tutti gli altri purtroppo rovinate dagli spacciatori e altri tipi di delinquenti e i Politici se ne fregano poveri noi.

francesco
francesco
10 anni fa

Chiedo scusa per un mio errore nel mio commento.

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

stranieri a casa nostra.

Solo Prato
Solo Prato
10 anni fa

Sono più di trent’anni che lo frequento… E’ solo una scusa …. Negli anni passati hanno fatto scempio di questo circolo… C’era gente giovane a soprattutto famiglie… Ora tristezza non offre piu nulla… Il fatto e’ che nn incassa una lira…la sicurezza e’ solo un alibi…provo tanta tristezza nel vedere una parte della mia vita così bistrattata

marco
marco
10 anni fa

Ma quali stranieri cosa, sono i bimbi di teste rasate che fanno rissa e casino.

chuchi
chuchi
9 anni fa

Ho abitato difronte al circolo fino a tre anni fa e ogni sera assistevo a spaccio sul marciapiede fronte bana ad opera dei soliti stranieri noti a tutti che ancora vedo gironzolare per Maliseti. Possibile che nessuno faccia nulla???