In coda per Officina Pratese: stamani in tanti in attesa per oltre 40 minuti


In coda: paziente, ordinata, curiosa. Anche per più di tre quarti d’ora. Sono tantissimi quelli che vogliono sfruttare gli ultimi giorni di apertura della mostra “Da Donatello a Lippi Officina Pratese” e anche questa mattina formavano un bel serpentone che si snodava in piazza del Comune. “Ci abbiamo messo più di mezz’ora per arrivare all’altezza della porta di ingresso”, ci spiega una signora con accanto due bambini piccoli. “Ma ancora abbiamo davanti un po’ di persone prima di arrivare ad entrare e fare il biglietto”. Eppure, anche l’attesa contribuisce a rendere ancora più prestigioso l’evento.

In questi ultimi giorni – la mostra chiude lunedì 13 gennaio – le sale espositive sono aperte fino alle 23; la sera si effettuano visite guidate gratuite.

Lu. Pe.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
10 anni fa

Via non la chiudete,per una volta che è stato fatto qualcosa di buono…Il museo lo potrà sempre inaugurare la prossima Giunta…

Ardo dell'Ebe
Ardo dell'Ebe
10 anni fa

diverse OPERE sono state prestate da svariati musei e tassativamente debbono essere restituite entro scadenze predeterminate purtroppo ritengo che non sarà possibile prorogare apertura