Poggio a Caiano, chiuse le scuole per il divieto di transito sui ponti. Annullati i collegamenti bus


Il sindaco di Poggio a Caiano Marco Martini ha deciso nelle prime ore del mattino la chiusura di tutte le scuole. La piena dell’Ombrone, infatti, che nella notte aveva superato di quasi un metro e mezzo il livello di guardia, ha imposto la chiusura precauzionale dei ponti al Molino, all’Asse e Attigliano. Nell’ordinanza si invitano i cittadini ad utilizzare le auto solo in caso di estrema necessità per ridurre il traffico nella viabilità interna.

Tutte le linee autobus CAP tra Poggio a Caiano e Firenze sono annullate fino alla riapertura di ponte all’Asse; le linee lam Prato – Poggio a Caiano e/o Seano e viceversa sono deviate su viale XVI aprile fino a che non saranno riaperti ponte al Molino e ponte Attigliano.

Da segnalare che la linea autobus COPIT n. 51 Pistoia-Firenze non transiterà da Poggio a Caiano fino a che non sarà riaperto ponte all’Asse. La prima linea della mattina è stata bloccata prima del ponte all’Asse, con deviazione per rientrare sulla strada regionale 66 e proseguire la corsa fino a Pistoia, senza ritorno verso Firenze.

Su tutte le linee autobus deviate sono previsti ritardi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments