3 Febbraio 2014

Cene ed eventi benefici per non dimenticare Alessio e Donato. E anche i tifosi del Prato ricordano i fratelli Imundo / Video


Mercoledì sera una cena alla pizzeria l’Etrusco al circolo Etruria, giovedì un evento speciale all’Hop Store con video, foto e testimonianze. E’ ancora forte il ricordo di Alessio e Donato Imundo nella mente dei loro amici ad una settimana dal tragico incidente di via Filzi, nel quale i due fratelli hanno perso la vita (Leggi l’articolo). Tutti dopo la tragedia si stanno impegnando per stare vicino alla famiglia dei ragazzi e aiutarla anche economicamente. E così mercoledì ci sarà una cena con formula dal costo di 7 euro all’Etrusco , il cui ricavato andrà ai genitori di Alessio e Donato, mentre il giorno dopo si replica all’Hop Store, il pub frequentato a cadenza settimanale dai due fratelli. Qui saranno messi prodotti in vendita ma soprattutto proiettati ricordi legati ai due giovani.
Alessio e Donato, ieri pomeriggio sono stati anche ricordati dal Prato Calcio con un minuto di silenzio prima del fischio iniziale del match contro la Paganese (poi perso per 1-0, Leggi l’articolo). E sugli spalti i tifosi lanieri hanno esposto uno striscione: “Dona e Ale sempre con noi”.
Ecco il video con il minuto di silenzio al Lungobisenzio

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments