I segreti della cucina etnica insegnati a Vergaio dalle massaie di tutto il mondo


Il peperoncino dei piatti messicani; le mille verdure di quelli greci, le spezie e i profumi di quelli marocchini. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Vergaio il corso di cucina etnica organizzato dalla Pro Loco Comitato Feste di Vergaio, insieme al circolo MCL e Coleschi cartoleria. Il corso si compone di 5 incontri, e prevede come insegnanti cuoche di eccezione: donne effettivamente provenienti da quei paesi di cui spiegano i segreti culinari. Un modo intelligente di fare tesoro delle tante etnie presenti nella nostra città.

Il corso si svolge nei locali della sede del circolo Mcl di Vergaio: il costo per partecipare a tutti gli incontri è 45 euro; 13 euro a lezione se si sceglie di partecipare a singoli incontri. I posti sono limitati. Per iscriversi: Monica 328.1732842; monicstrange@gmail.com

Ma ecco il programma completo: Martedì 25 Febbraio: menù messicano; Lunedì 3 Marzo: menù nigeriano; Martedì 11 Marzo: menù greco; Martedì 18 Marzo: menù marocchino; Martedì 25 Marzo: menù inglese.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

45 euro?alla faccia!!!

Gimax
Gimax
10 anni fa

Ma un menù cinese? Come mai non è previsto nel corso della manifestazione? Attenti che qui vi danno di razzisti. Viva la nostra bella chianina accompagnata da un bel bicchiere di vino rosso, anche quello nostro!