6 Febbraio 2014

No alla proposta Rossi sui capannoni dormitorio legali. 130 firme raccolte in due ore, sabato si replica al Caffè Millevoglie


Dopo aver raccolto 130 firme in solo due ore, prosegue la petizione contro la proposta di Rossi sulla creazione di dormitori all’interno dei capannoni ospitanti attività cinesi. L’iniziativa è promossa dal gruppo facebook “Prato si ribella contro ogni sistema di illegalità”. Assieme a diversi altri cittadini, sabato scorso al Caffè Millevoglie si sono presentati a firmare la petizione anche l’eurodeputato di ‘Io Cambio’ Claudio Morganti, appartenente al gruppo Eld, Federico Sarti consigliere in circoscrizione centro, Pamela Bicchi presidente del Csn, Aldo Milone assessore alla sicurezza.

“I cittadini si sono mostrati contenti e grati dell’iniziativa. E noi siamo soddisfatti della buona affluenza nonostante fosse un sabato pomeriggio piovoso e una giornata di festa che in genere si dedica alla famiglia” affermano gli amministratori del gruppo.

La petizione potrà essere firmata anche sabato 8 febbraio dalle ore 15 alle 18, sempre presso il Caffè Millevoglie in Via Galcianese 93. Gli organizzatori si stanno muovendo anche per allestire un banchino in centro storico, per poter far conoscere l’iniziativa al maggior numero possibile di persone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments