18 Marzo 2014

Ai Thé di Toscana Oggi i trucchi di fra’ Adriano in arte Mago Magone


Si chiama fra’ Adriano ma quando indossa il saio color arcobaleno si trasforma in Mago Magone. Al prossimo appuntamento con i Thé di Toscana Oggi saranno protagonisti la magia e la prestidigitazione. Non si tratta però di un semplice spettacolo con trucchi e illusioni per stupire grandi e piccini, ma anche di una catechesi un po’ speciale. Sì perché quando fra’Adriano diventa Mago Magone è un divertentissimo catechista, capace di spiegare i Sacramenti e gli insegnamenti evangelici con magia d’alta scuola.

L’appuntamento è per mercoledì 19 marzo alle 16 al Ridotto del Metastasio. Nella prima parte dell’incontro, mentre i partecipanti berranno thé e degusteranno specialità dolci e salate, il francescano racconterà la sua storia e di come è diventato uno dei prestigiatori più apprezzati d’Italia, tanto da meritarsi l’ingresso nell’esclusivo Club dei maghi. Poi spazio ai trucchi e alla magia.

Per questo sono particolarmente invitati a partecipare i bambini e i ragazzi. Ai Thé di Toscana Oggi, il settimanale di informazione regionale, tutti possono intervenire, basta essere abbonati al giornale (si può essere accompagnati da un familiare residente allo stesso indirizzo cui arriva il giornale) oppure sottoscrivere all’ingresso un abbonamento mensile da dieci euro (che dà diritto all’accesso a due incontri dei Thè, uno a Prato, uno a Firenze).

Per informazioni, telefonare allo 0574 – 605386 o scrivere a: prato@toscanaoggi.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments