20 Marzo 2014

FaceWall, domani lo scatto finale in piazza del Comune


La foto numero 100 del progetto FaceWall verrà scattata domani in piazza del Comune alle 16,15, saranno presenti tutte le persone che sono state le facce delle bandiere di questa iniziativa, ma viene richiesta anche la partecipazione di chi, in questi mesi, ha appeso le bandiere alla propria casa.
Le 100 bandiere con la fotografia collettiva saranno distribuite sabato 3 maggio in luoghi a sorpresa, che verranno resi noti la settimana precedente.
Il progetto è stato ideato e diretto dallo Spazio Compost, ad oggi ogni foto di questa iniziativa ritrae due persone di diversa nazionalità che vivo a prato e hanno un legame tra loro; dallo scorso 30 dicembre e fino al 14 aprile prossimo i cittadini che desiderano partecipare al progetto possono farlo ritirando gratuitamente una bandiera da appendere al balcone o alla finestra della propria casa.
Ogni settimana vengo stampate 600 bandiere con 6 nuovi ritratti che vanno a aggiungersi a quelle delle settimane precedenti, per un totale di 16 uscite e 10.000 bandiere, ad oggi sono state distribuite circa 6500 bandiere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments