11 Marzo 2014

Giovedi a Officina Giovani protagonista il rock dei P.u.m.a, la band pratese che ha aperto il concerto di Lenny Kravitz


Giovedì 13 marzo, a partire dalle 22, nei locali di Officina Giovani torna la musica rock con i “P.u.m.a”, gruppo musicale pratese nato nel 2000 per volontà del bassista Giovanni Spano.
La band – inserita all’interno della rassegna “On Stage Musica” – è composta da Lamberto ‘Lambas’ Nardi (voce e chitarra), Giovanni Spano (basso), Massimo Bianchi (chitarra), Giovanni Mazzone (tastiere) e Francesco Galgani (batteria). Le sonorità rock del gruppo sono influenzate da generi diversi: dal funky al blues, fino all’hard rock.
Con all’attivo oltre duecento concerti nei club e nelle rassegne più importanti del centro Italia, i P.u.m.a hanno ottenuto ottime critiche con l’album del 2007 “Grida!” e, l’anno successivo, hanno aperto l’esibizione di Lenny Kravitz in occasione del Pistoia Blues Festival.
L’evento fa parte del programma “Allacciate le cinture” a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it – Facebook: Officina Giovani – Twitter: @officinagiovani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments