2 Maggio 2014

Fa la spesa e paga 13 euro, il commerciante incassa la somma ma azzera lo scontrino


E’ andata in un negozio di via Cironi a fare la spesa ed ha pagato 13 euro. Secondo il commerciante, però, è come se avesse fatto gli acquisti gratis. Lo scontrino d’altronde non lascia spazio a dubbi, visto che la somma totale da pagare è di zero euro. Il caso è stato segnalato da una pratese sulla pagina Facebook dell’assessore alla sicurezza Aldo Milone. Questo il messaggio lasciato sulla bacheca del candidato al consiglio comunale nella lista Prato Libera e Sicura. “Rinnovo gli auguri di buon compleanno (ieri 1° maggio era il compleanno di Milone, ndr) e mi scusi per la foto che ho inviato in questo giorno ma volevo rendere partecipe anche a lei di questa cosa perché anche se ha annullato lo scontrino li ha incassati realmente”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Ecchè i Milone controlla anche gli scontrini? Che omino che s’ha, un gli sfugge nulla! Stamani ho fatto la spesa all’Esselunga che glielo potro’ inviare lo scontrino per vedere se hanno commesso qualche errore? O signora che si va a fare la spesa in via Cironi! Gli è come tirarsi le martellate su diti e poi meravigliarsi se si sente male!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Se va in via Cironi non può essere che straniera,ci vuole coraggio a comprare roba del genere….

Sooz
Sooz
9 anni fa

Tipica persona con manie di protagonismo , cosa cambierà a lei se un’esercizio dedurrà 13 euro da uno scontrino ? Poi magari lei evade tutto quel che si può evadere.. Non sono questi i problemi di prato

Evita
Evita
9 anni fa

Lo scontrino lo devi mandare alla finanza e non all’ex assessore!

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Eh..vede signora!
Siccome i cattivoni siamo noi pratesi, che non ci integriamo, l’esercente ha immediatamente messo in atto la sua vendetta!
Vai a dirgli di fare l’insegna in Italiano e si inca**no ma poi come fregare il fisco lo imparano e bene.

Che strano modo di integrarsi..

Evita
Evita
9 anni fa

Ma chi vi dice che è uno straniero e non un campano?