Centinaia di spettatori per il saggio finale del Cgfs all’anfiteatro del Museo Pecci


All’anfiteatro del Museo Pecci è andato in scena con più di 750 spettatori il saggio finale del Centro Giovanile di Formazione Sportiva. Hanno partecipato allieve e allievi dei settori miniGym 4-5 anni, dei corsi di Giocoartistica e Ginnastica artistica, di GiocoRitmo e Ginnastica Ritmica oltre alle palestre Borgonuovo, Casella, Copernico, Fontanelle, Paperino, Soccorso, Vergaio. Presente la danza della palestra di Oste, la Scuola di Circo della palestra Cironi e ospiti della serata le società collegate al CGFS come la squadra di Ginnastica Ritmica dello Special Team Prato, le atlete partecipanti alla Serie A1 Ritmica FIG della Società Arcobaleno e un gruppo promozionale di ritmica della Società Punto Sport di Poggio a Caiano.
La serata è stata presentata dal divertente istruttore della scuola di circo Edoardo Nardin.
Presenti e impegnate nella serata le insegnanti del CGFS del settore Ginnastica con la coordinatrice Lisa Gradi insieme a Virginia Agnorelli, Valentina Nesti, Giulia Magelli, Claudia Carmagnini, Valentina Madiai, Sinaida Curiello, Chiara Santi, Silvia Ilardo e Paola Rainone del corso di Danza di Oste.

“E’ stata la migliore conclusione possibile della stagione con un saggio che ha visto tutti i ragazzi sul palco davanti ad un folto pubblico – spiega Gradi – i genitori hanno visto e potuto ammirare l’attenzione ai particolari e l’impegno che hanno messo in questi mesi. Ora avremo i centri estivi e con l’inizio delle scuole ritorneremo con i vari corsi”. “Finiamo con i corsi e partiamo con i centri estivi – spiega Bice Becheri – il Cgfs punta a lavorare con istruttori di qualità ed infatti il nostro motto è un’Estate in buone mani”. “Invito tutti alla festa Summer Party di sabato 14 giugno alla piscina di via Roma dalle 16 alle 23 – spiega Massimiliano Martini, presidente del Cgfs – e voglio ringraziare tutto lo staff del Cgfs che ha permesso questo spettacolo e il grande lavoro per arrivarci”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments